Putin ha il cancro, a dirlo sono fonti dell’intelligence statunitense
Putin ha il cancro, a dirlo sono fonti dell’intelligence statunitense, che confermano anche un attentato al leader del Cremlino
Le condizioni di salute di Putin non sarebbero buone. Le voci che da tempo si susseguono sulla sua malattia sarebbero confermate dall’intelligence statunitense. A parlarne è un articolo di Newsweek, che cita tre fonti di alto livello.
Secondo quanto si apprende Putin sarebbe malato di tumore, in una fase avanzata. Inoltre, il leader del Cremlino sarebbe stato sottoposto, nel mese di aprile a cure specifiche contro il cancro.
Leggi anche: CASO GENOVESE, LA VITTIMA È INVALIDA AL 40%. NON POTRÀ PIÙ FARE LA MODELLA
Secondo le fonti «l’isolamento del leader russo rende sempre più difficile capire in modo preciso le condizioni di salute del presidente russo», ma «al Cremlino, sentendo avvicinarsi la fine, la lotta di potere non è mai stata tanto intensa». Inoltre, le stesse fonti informano che a Marzo, Putin è scampato ad un attentato.
A parlare di quest’ultimo aspetto era stato per la prima volta, pochi giorni fa Kyrylo Budanov, il capo dell’intelligence militare ucraina.
Sulle condizioni di salute di Putin, invece, non si hanno riscontri certi. Il ministro degli esteri russo Lavrov, in una intervista, aveva detto: «Non credo che qualcuno che sia sano di mente possa vedere in questa persona (Putin) dei segni di malattia o di un disturbo qualsiasi». Inoltre, aveva aggiunto: «Potete vederlo in tv, leggere o ascoltare i suoi discorsi. Lascio coloro che diffondono simili voci risolvere la questione con la propria coscienza, nonostante le occasioni quotidiane che hanno di verificare ciò che è».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.