Ilary Blasi, tra frecciatine al cianuro e commenti provocatori: l’Isola dove tutto è concesso 

Continuano le polemiche attorno alla conduzione “maldestra” di Ilary Blasi. Ecco il motivo

Ilary Blasi continua a creare polemiche e scatenare l’ira del web. Con i suoi commenti sarcastici, i continui punzecchiamenti e le stoccate velenose nei confronti di alcune naufraghe vip, la bella conduttrice romana inizia ad inimicarsi il pubblico social.
Tra i recenti scivoloni di Ilary Blasi  – sgabello a parte – le pungenti battute verso Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi, prese di mira per la loro vanità dentro e fuori dal reality show.
Prima le ciglia finte della sportiva, menzionate fin troppe volte per far notare al pubblico che la concorrente abbia ricorso a qualche mezzuccio pur di apparire perfetta sulle spiagge dell’Honduras, poi le extention di Guendalina, tagliate e accorciate malamente perché “finte” e quindi non degne di rispetto come le chiome naturali (ma anche in questo caso nessuno è stato risparmiato, da Ignazio Moser ad Edoardo Tavassi).
Poi la più recente frecciatina alla Maddaloni facendo notare – ripetutamente – che l’ex naufraga avesse indossato un paio di lenti a contatto azzurre: “Laura ma cosa hai fatto agli occhi – chiede Ilary come se alla sua età non sapesse riconoscere una lente colorata – hai gli occhi blu hai messo qualcosa?”.
Nonostante l’evidente imbarazzo della sportiva e il non desiderio di cedere alle provocazioni di Ilary Blasi, la conduttrice incalza sottolineando ancora una volta lo stratagemma estetico della naufraga “come se le ciglia non fossero già state nominate abbastanza”, scrive un fan sui social facendo notare l’indelicatezza della Signora Totti.
Insomma, l’Isola dove tutto può cambiare sembra essere diventata l’Isola dove tutto è concesso! Eppure la presenza di un volto come Vladimir Luxuria, personaggio da sempre equilibrato che ben sa dosare l’ironia, dovrebbe essere d’aiuto a chi, al contrario, utilizza questa dote – che diciamolo, non è per tutti – in modo maldestro.
Sul web tanti i commenti contro lo spirito a tratti saccente di Ilary Blasi, ancora una volta tacciata di continue cadute di stile e di poca delicatezza nei confronti delle donne che lei stessa – stando a quanto riportano le pagine ufficiali del reality show – avrebbe scelto per partecipare al programma.
Per fortuna Guendalina Tavassi sa come reagire ad alcune provocazioni in modo leggero pubblicando un post in cui l’ex naufraga prende in giro se stessa e la propria vanità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto