Lory Del Santo scatena le ire del gruppo. Ecco il motivo
A seguito della scelta di Edoardo di rifiutare i toast ricevuti da parte della redazione, i naufraghi continuano a discutere sulla presunta “presa in giro” da parte del programma.
Il premio in palio sarebbe infatti dovuto essere un succulento club sandwich da Beunch e non un semplice toast. Dopo aver condiviso all’unanimità la scelta di digiunare aspettando il premio corretto, il gruppo nota che Lory del Santo ha già dato un morso alla sua porzione scatenando l’ira funesta di Edoardo, Nicolas, Maria Laura De Vitis ed Estefania.
Solo Marco Maccarini giustifica il gesto dell’attrice: “ha un’età non prendetevela troppo con Lory” – dichiara il neo naufrago. Il gruppo però è coeso e si scaglia contro la Del Santo: “dovevi aspettare che decidessimo invece di mangiare per i fatti tuoi”.
Poi la frase spiazzante di Nicolas Vaporidis: “meglio digiunare che accettare una presa per il culo senza dire nulla” – afferma l’attore sottolineando quanto la produzione sia stata poco chiara in merito al premio.
Ma Lory insiste: “ne ho morso un pezzetto e poi l’ho lasciato. Significa che sono d’accordo con la vostra scelta di digiunare!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.