Alfonso Signorini, trattativa sfumata per Katia Ricciarelli? Il motivo
Alfonso Signorini sta lavorando per la nuova edizione del Grande Fratello Vip e pare che Katia Ricciarelli contesa tra Signorini e Conti, voglia scegliere il secondo
Alfonso Signorini sta lavorando al cast del Grande Fratello Vip 7. Giorni fa era circolata la news secondo cui Katia Ricciarelli sarebbe contesa tra due programmi. Uno è il Grande Fratello dove dovrebbe partecipare in veste di opinionista, mentre l’altro è Tale e quale show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti. Ma pare che la cantante sia attratta dalla seconda scelta, ovvero di partecipare come concorrente a Tale e quale. Programma che per altro vedrà anche protagoniste le sorelle Selassié.
Sorelle con le quali dentro la casa di Cinecittà l’artista non andava d’accordo. Spesso si verificavano infatti dei battibecchi e poi i chiarimenti, le scuse.
Leggi anche–> Clemente Russo ce l’ha con Carmen e Alessandro: “facevano teatrini”
Katia Ricciarelli intervistata da Giada Di Miceli su Radio Radio per il programma Non Succederà Più ha infatti dichiarato: “Partecipare a Tale e Quale Show? Se trovo le canzoni giuste sì, può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe”.
Ma l’artista ha anche detto che rifarebbe l’esperienza del Grande Fratello, di cui è stata una gieffina nella sesta edizione, ma ad una condizione: “Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei sicuramente fino allo scadere del primo contratto, poi probabilmente non continuerei perché è stato troppo lungo per ogni sopportazione umana. Devo dire però che mi ha temprata moltissimo. In quella casa ho imparato tantissime cose, c’è sempre da imparare in ogni esperienza. Tre mesi non li rinnego però poi basta. Volevo andare a casa mia, vedere il mio cagnolino, riprendere il mio lavoro, insomma tante cose”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.