Belèn Rodriguez e la dedica a “Le Iene”: un addio o un arrivederci?
“Ho pazientato talmente tanto che credevo non sarebbe mai accaduto”. La showgirl argentina ringrazia il programma che l’ha accolta come co-coduttrice al fianco di Teo Mammucari
Con un lungo post su Instagram, la showgirl Belèn Rodriguez ringrazia il team che le ha concesso di condurre, al fianco di Teo Mammucari, uno dei programmi più importanti del ricco palinsesto Mediaset.
Il neo volto dell’edizione 2022 de le “Le Iene” non risparmia nessuno, incluso il celebre conduttore al quale l’argentina dedica parole di ringraziamento molto speciale: “ho riscoperto una persona altruista che ti insegna il mestiere, una persona con dei valori bellissimi”, scrive Belèn rivolgendosi all’amico e collega Teo.
Poi il ringraziamento a Davide Parenti “per aver creduto in lei”, a Max Angioni ed Eleazaro “che hanno lasciato l’anima sul palco” e al suo meraviglioso team “che oltre a farla bella l’ha sostenuta umanamente in maniera insostituibile”.
Un successo, come scrive la stessa co-conduttrice, che credeva non sarebbe mai arrivato: “era un mio desiderio, u obiettivo. Ho aspettato e pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare non sarebbe mai accaduto invece è stato un successo”.
E in effetti il successo di Belèn Rodriguez nel ruolo di co-conduttrice de “Le Iene” non poteva che essere travolgente e vulcanico proprio come lo è la personalità dell’argentina. Una presenza discreta nei modi ma predominante sulla scena che ha saputo lasciare spazio alla grande professionalità ed esperienza di Teo Mammucari sapendo fare tesoro dei suoi insegnamenti.
Tuttavia, non tutti reputano la showgirl all’altezza del ruolo, ma la critica e i media hanno trovato l’ardita scelta di Parenti “vincente ed equilibrata”. Non sappiamo se il ringraziamento di Belèn sia un arrivederci o un addio, ma stando ai recenti rumors, alla conduzione dello show potrebbe tornare Alessia Marcuzzi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.