Clemente Russo ce l’ha con Carmen e Alessandro: “facevano teatrini”

Clemente Russo, dopo Nicolas, dice la sua su Carmen Di Pietro e Alessandro che avrebbero messo su un teatrino. Ecco perché secondo l’ex naufrago

Clemente Russo ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. Tra l’ex naufrago e Nicolas a Cayo Cochinos non c’è mai stato feeling, e Clemente sino all’ultimo giorno sull’isola non ha cambiato idea. Ma adesso dall’Italia il pugile è anche contro madre e figlio, ovvero Carmen Di Pietro e Alessandro. Secondo lui all’Isola dei Famosi “facevano dei teatrini” perché nella vita reale i due vivrebbero spesso lontani e quindi Alessandro sarebbe indipendente.

In un’intervista a Superguida Tv  infatti l’ex naufrago ha dichiarato: “Carmen e Alessandro hanno messo in piedi un teatrino e ce ne siamo resi conto tutti dal primo giorno. Il ragazzo vive da quattro anni a Londra da solo per migliorare l’inglese. La madre dove sta quando il figlio è all’estero? Lo lascia in pace? Proprio sull’Isola gli è stata appresso togliendogli l’aria. Nicolas l’ha smascherato Floriana dalla seconda mattina che ci siamo svegliati mentre sentivamo litigare. Da quel giorno abbiamo aperto gli occhi su Nicolas e ci siamo resi conto che è un super attore che trama contro il gruppo. La conferma l’ho avuta rendendomi conto del fatto che nel 90% dei casi il bacio di Giuda lo prende sempre Nicolas”.

Ma Clemente si è tolto anche qualche altro sassolino, parlando dei naufraghi più falsi: “Il più falso di tutti per me è Nicolas Vaporidis. Però non è l’unico, ce ne sono anche altri. Mi hanno deluso anche Carmen, Alessandro e Roger. A loro direi ‘bravi ce l’avete fatta a buttarmi fuori dal gioco, però adesso fate vedere quanto siete bravi’. Se loro non mi sono piaciuti, ci sono dei concorrenti che invece voglio rivedere e che mi hanno lasciato un bel ricordo. Parlo di Jeremias, Antonio, Gustavo, Blind e Roberta”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto