Giulia Salemi stupisce i fan svelando inediti dettagli del nuovo progetto (VIDEO)

Giulia Salemi racconta ai fan esclusivi dettagli del suo nuovo progetto: ecco le parole della dolcissima influencer 

Passo dopo passo Giulia Salemi ha dimostrato di aver talento e idee da vendere. La sua determinazione in ogni progetto che realizza affascina intere generazioni, e sono sempre di più le donne che la sostengono e l’ammirano. Negli ultimi mesi sta lanciando iniziative straordinarie e creative, Giulia è riuscita in tutto questo tempo a diventare un punto di riferimento per tantissimi follower e spesso rilascia consigli preziosi quando chiacchiera con i propri fan.

Dalla pubblicazione del suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, uscito a maggio 2020 alla partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Giulia non si è mai fermata.

E’ un periodo magico per la sua carriera. Lo scorso 23 maggio ha lanciato il suo primo brand “Goldsand” dove ha lavorato intensamente a tutta la linea per fornire ai propri fan dettagli inediti e capi super originali. E’ riuscita nell’intento di folgorare i propri ammiratori, la sua linea sta riscuotendo un clamoroso successo.

Leggi anche –> zengavo in viaggio rosalinda e andrea si godono dei giorni di relax video

I dettagli del nuovo progetto

Tra un progetto e l’altro, da Cannes al Marocco rientrando in Italia, Giulia sta continuando senza sosta a stupire tutti. Durante la sua permanenza a Cannes aveva annunciato l’uscita della sua prima linea di gioielli con il brand Breil. Questa sera puntuale alle 19:00 sul suo profilo Instagram ha sorpreso i fan svelando tutti i dettagli della linea di gioielli realizzata e disegnata.

La Salemi ha affermato: “Da cosa nasce la capsule collection? Io sono ambassador di Breil da un anno circa, e quando mi hanno proposto di fare una mia capsule collection ero al settimo cielo. Non mi sono mai cimentata nell’ambito della gioielleria con una mia linea, personalizzata e disegnata da me a quattro mani con loro”. 

Riguardo la decisione del nome My Lucky Collection” rivela: “Volevo una collezione che allo stesso tempo ci facesse sentire sia femminili ma anche una collezione che ci portasse fortuna. Io sapete che sono molto legata a tutto quello che sono le vibes, l’energia, le mie origini persiane quindi ovviamente l’occhio e tutto quello che è il mondo dorato, l’oriente […] Anche per Breil è un nuovo capitolo che si apre, mi hanno permesso di sperimentare con loro”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto