Michele Morrone ha voluto spiegare su Instagram il vero significato del tatuaggio che si è fatto sul polso
Contrariamente al gossip che “leggeva” sul polso dell’attore di 365 giorni il nome dell’attrice Anna Maria Sieklucka, il significato del tatuaggio che Michele Morrone si è fatto non si riferisce all’attrice co protagonista del film erotico ma ha un significato ben diverso che l’attore ha spiegato dal suo account social.
“Non ho mai spiegato nella mia vita il significato di AMS”, scrive nelle Instagram Stories Morrone. “Ma so che alla gente piace creare storie che sfortunatamente non sono vere. AMS è il tatuaggio che ho impresso sulla mia pelle dedicato alle mie sorelle Angela, Margherita, Stefania. Non c’è bisogno di creare storie”, ha chiarito.
Così la vita sentimentale del bellissimo attore continua ad essere avvolta dal mistero. Nonostante la foto pubblicata poco prima con la ballerina Elena D’Amario, con la quale ha avuto un flirt, abbia riacceso i rumor di un possibile ritorno di fiamma.
Leggi anche–> Ignazio Moser e Cecilia: la dedica che riscalda i cuori
Tempo fa Morrone era stato associato anche ad un’altra donna, la bellissima Belen Rodriguez, quando tra lei e Stefano durante il primo lockdown c’era stata maretta al punto che si erano lasciati, per poi tornare insieme a distanza di un anno e mezzo, dopo la fine della relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.