Barù ha da pochi giorni inaugurato il suo ristorante a Milano che ha chiamato “Braci”. Adesso deve trasferirsi e ha fatto un annuncio social ai fan
Barù è stato il terzo finalista dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Ha fatto molto parlare di sé nel reality per via della storia mai nata con la principessa Jessica Selassié, che si era presa una cotta per l’enologo, nipote di Costantino Della Gherardesca. Ma Barù sin da subito ha chiarito che non aveva nessuna intenzione di avere una storia dentro il reality Mediaset e neanche fuori dalla casa di Cinecittà perché tra lui e la principessa, da parte sua, c’era e c’è solo un’amicizia.
Pochi giorni fa Barù ha inaugurato il suo ristorante a Milano, “Braci” lo scorso 10 maggio. La location scelta è quella di Milano, all’interno degli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande. Si tratta di un Temporary Restaurant che rimarrà aperto sino al 31 luglio. Tra gli ex vipponi oltre a Giucas Casella e Davide Silvestri e molti altri, c’era anche Jessica Selassié. I due quindi si sono rivisti a distanza di tre mesi dalla conclusione del reality e per l’occasione si sono fatti un selfie insieme che hanno condiviso sui social.
Leggi anche–> Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: weekend insieme | Ecco dov’è la coppia (Video)
Si vocifera anche che “Braci” possa sbarcare in tv. Su questo però non si hanno notizie certe. Intanto però da per poter gustare una cena firmata Barù si potrà prenotare attraverso il link che rimanda al sito ufficiale presente su Ig dell’ex gieffino.
Ma l’ex gieffino questo pomeriggio ha pubblicato anche un annuncio rivolto ai fan: sta cercando casa nella zona vicino al ristorante per un breve periodo: “Cerco casa zona San Cristoforo e dintorni dal 31 maggio al 16 giugno” scrive Barù sui social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.