Milano, omicidio-suicidio in un appartamento di via Ande, trovati morti madre e figlio
Omicidio-suicidio a Milano: sono stati trovati morti in un appartamento di via Ande madre e figlio. A lanciare l’allarme è stato il secondo figlio della donna 90enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ne hanno constato il decesso. La donna è stata trovata sul divano di casa con nastro adesivo su naso e bocca. Mentre il corpo del figlio 57enne si trovava in bagno, che, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe ucciso la madre per poi togliersi la vita impiccandosi.
Stando alle prime informazioni, pare che l’anziana vivesse da sola in un appartamento che si trova al terzo piano della palazzina della periferia nord-ovest di Milano e che fosse assistita dai suoi due figli che abitavano insieme al piano di sopra della stesso palazzo.
Leggi anche–> Milano, blitz della polizia. 31 persone arrestate per narcotraffico
Uno dei due figli della donna nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 maggio, avrebbe raggiunto la madre anziana nell’appartamento del terzo piano dove la donna viveva e l’avrebbe uccisa per poi impiccarsi in bagno. A trovare i corpi dei familiari è stato il fratello, che non avendoli visti, sarebbe andato nell’appartamento, dove li ha trovati morti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.