Andrea Zenga annuncia novità sul trasloco: cosa sta accadendo

Per il fidanzato di Rosalinda Cannavò è una giornata di gioia dopo il trionfo dell’Inter: le parole su Instagram di Andrea Zenga

Proprio come per Ignazio Moser anche per Andrea Zenga oggi è una giornata particolarmente dolce. Ieri l’Inter ha trionfato la Coppa Italia battendo in finale la Juventus per 4-2 e il figlio dell’ex portiere Walter, che su Instagram ha mostrato di essere particolarmente coinvolto, ha esultato via Instagram questa mattina giocando con il cagnolino Chinu: “Ma che bella serata di calcio ieri, parliamo un po’ della partita di ieri Chinu? Grande Inter, partita bellissima, portiamo a casa il trofeo meritatamente secondo me”. Dopo la puntualissima analisi della sfida il fidanzato di Rosalinda Cannavò è poi passato a regalare nuovi aggiornamenti riguardanti il trasloco:

L’incubo trasloco è quasi finito, come vedete sono a casa mia e sto sistemando le ultime cose per il trasloco facendo anche un lavoro certosino. Tutto pronto per essere portato a casa nuova, saranno gli ultimi giorni nella vecchia casetta che un po’ mi mancherà ma non vedo l’ora di portare tutto dall’altra parte. Passeremo questo weekend qui perché vengono a imbiancarci le porte.

L’attesa è dunque ormai giunta agli sgoccioli e presto Zenga e Rosalinda, insieme all’immancabile e simpatico cagnolino Chinu, inizieranno la loro storia nella casetta nuova. Già nei giorni scorsi Andrea aveva annunciato infatti che questa sarebbe stata una settimana decisiva per ultimare il trasloco e sarà proprio così. “Settimana bella impegnativa ma stimolante” – ha spiegato nei giorni scorsi il modello – .

LEGGI ANCHE: ANDREA ZENGA ANNUNCIA VARI IMPEGNI: “SETTIMANA COMPLESSA”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto