“Pechino Express”: la finale, le anticipazioni

Questa sera in onda su Sky l’ultima puntata

Termina il viaggio di “Pechino Express”. Va in onda questa sera, la finale, l’ultima tappa del programma e delle coppie dopo oltre 7mila km.

Sulla Rotta dei Sultani  si sfideranno le tre coppie di viaggiatori rimaste in gara: Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

A condurre le coppie verso il traguardo finale di questa avventura, come sempre, Costantino della Gherardesca insieme a Enzo Miccio.

Leggi anche: “Pechino Express”: ecco i finalisti di questa edizione

Finale tutto ambientato a Dubai, teatro delle diverse prove che i viaggiatori dovranno affrontare durante l’ultima puntata.

Sarà questa la conclusione di un viaggio che ha portato i viaggiatori a scoprire affascinanti Paesi come Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

A Dubai verrà così svelato quale delle tre coppie in gara si aggiudicherà la vittoria finale di Pechino Express – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia.

Con le sue meraviglie dell’architettura moderna, a Dubai i viaggiatori conosceranno più approfonditamente questa città dove tutto sembra possibile.

Si partirà dalla terrazza panoramica della “Palm Tower” fino ad arrivare al roof dell’Emirates Grand Hotel.

Nella tappa intermedia una coppia sarà eliminata e lascerà alle altre due la corsa, serratissima e durissima, verso la vittoria finale.

Passeranno per Al Bastakiya, The Green Planet, La Mer – la famosa spiaggia di Dubai – e City Walk, il noto Centro Commerciale famoso per le sue numerose attrazioni, fino ad arrivare alla proclamazione, emozionante e spettacolare.

La coppia vincitrice devolverà interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto