Giulia Salemi, l’amicizia ritrovata con Zorzi e la dedica in un post

Giulia Salemi si dedica alla lettura del libro di Tommaso Zorzi e aggiunge: “meglio tardi che mai” taggandolo nella sua storia Ig

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno ritrovato la loro amicizia, dopo gli screzi avvenuti nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip 5, dove entrambi sono stati concorrenti. Capita spesso che Giulia gli dedichi dei post. Così come ha fatto poche ore fa, quando, in una storia Instagram, lo ha taggato. Il post in questione riguarda il secondo libro di Tommaso Zorzi, che si intitola: “Parole per noi due”.

Il libro è stato presentato anche a Verissimo, dove Zorzi ha detto: “É un libro che dà una speranza all’amore. L’ho scritto da innamorato”. Infatti da molto tempo ormai l’influencer ed ex gieffino è legato a Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, il talent di Maria De Filippi. Sul fidanzato a Silvia Toffanin aveva detto: “Lui è geloso, io sono troppo orgoglioso per dimostrare la mia gelosia”. Cosa sognate? aveva chiesto la Toffanin: “Il matrimonio è una cosa che mi piace. Mi piacerebbe coronare il nostro amore con una festa. Ambisco a stare insieme un sacco di tempo”.

Durante l’avventura del reality Mediaset Giulia e Tommaso avevano litigato. Successivamente si sono chiariti e hanno ritrovato la loro amicizia. Poco dopo la fine del Grande Fratello Tommaso iniziò la conduzione di un programma e lì la ospitò. Poi si sono rivisti in altre occasioni e anche al compleanno di Giulia, dove hanno fatto un balletto insieme per la gioia dei fan. E adesso Giulia dedica un pensiero all’amico Zorzi con il suo libro tra le mani.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto