Milano, donna muore intrappolata nell’incendio della sua abitazione

Milano, donna muore intrappolata nell'incendio della sua abitazione

Milano, donna muore intrappolata nell’incendio della sua abitazione. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco

A seguito di un incendio divampato nella sua abitazione un’anziana donna di 89 anni ha perso la vita nella serata di ieri, martedì 10 maggio. L’incendio si è sviluppato in via Paolo Giovio a Milano.

Immediato l’intervento dei soccorsi. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti con diverse autopompe per domare le fiamme. Intervenuti sul posto anche i soccorritori dell’agenzia regionale di emergenza. Il rogo è stato subito confinato e 25 persone presenti nell’edificio sono state subito evacuate e messe in salvo.

Leggi anche: ELON MUSK AL FINANCIAL TIMES: “UN ERRORE VIETARE TWITTER A TRUMP”

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, che stanno indagando sulla dinamica dell’incendio e su come esso si sia sviluppato, poiché i contorni della vicenda non risultano chiari. Secondo le prime indiscrezioni le fiamme si sarebbero diffuse intorno alle 22:30 nell’appartamento della donna, che si trova al piano rialzato di una palazzina di quattro piani.

Una volta entrati nell’appartamento, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il corpo dell’anziana è stato trovato riverso a terra e da una prima indagine sarebbe morta in seguito a i fumi dell’incendio respirati e alle ustioni riportate.

Fonte immagine: https://twitter.com/vigilidelfuoco/status/1520302909493293056/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto