Andrea Zenga annuncia vari impegni: “Settimana complessa”

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò annuncia giorni particolarmente intensi: le parole di Andrea Zenga

Negli ultimi giorni Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono finalmente tornati ad abbracciare la loro quotidianità dopo settimane particolari. Prima la partenza per gli USA della Cannavò, poi qualche giorno di positività al Covid per il figlio d’arte che hanno scombussolato i piani per un periodo nella coppia. Oggi finalmente le cose sono tornate alla regolarità, con Andrea e Rosalinda che hanno ripreso a mandare avanti il trasloco, avviato già nelle scorse settimane. E le ore in arrivo saranno particolarmente impegnative per i due, come ammesso da Zenga su Instagram: “Settimana bella impegnativa ma stimolante”.

E ovviamente non manca qualche esigenza particolare, come accaduto nelle scorse ore: “Pranzo fuori perché siamo senza gas, ripartiamo con una settimana intensa e la routine tra trasloco, montaggio mobili e lavoro, piano piano vi racconto tutto” – le parole di Andrea via social -. Negli ultimi giorni la bellissima coppia nata sotto i riflettori del GF Vip è invece passata tra le bellezze siciliane e Rosalinda ha voluto dedicare un pensiero a riguardo: “Stiamo condividendo insieme esperienze che ricorderemo per sempre . Tra queste sono felice di farti conoscere la terra più solare e accogliente del mondo: la Sicilia”.

LEGGI ANCHE: ZENGAVÒ, ROSALINDA FA SOGNARE I FAN CON UNA DICHIARAZIONE D’AMORE PER ANDREA | LE SUE PAROLE

Andrea e Rosalinda sono stati infatti impegnati per lavoro nell’isola, ma allo stesso tempo avranno certamente avuto modo di rigenerarsi lontani dal caos di Milano. Sicuramente la gita in Sicilia avrà avuto effetti rigeneranti per la coppia, che continua ad amarsi come se fosse il primo giorno oltre un anno dopo il GF Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto