“Una mamma per Amica”, la creatrice parla di un possibile nuovo sequel

Da anni ci si domanda se arriverà la stagione nona della celebre serie

Una Mamma Per Amica” è una delle serie di maggiori successo degli anni 2000. Lorelai e Rory, mamma e figlia sono due personaggi diventati iconici e noti per la loro ironia.

Tutto il cast di “Una Mamma per Amica” era tornato insieme per girare il revival andato poi in onda su Netflix.

Leggi anche: Gilmore Girls, Milo Ventimiglia: “Il bambino di Rory non è di Jess”

Revival che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: chi è il padre del bambino di Rory? L’ultima puntata si chiude infatti con la rivelazione della ragazza che spiega a Lorelai di essere in dolce attesa.

Da allora si sono susseguite voci sulla possibilità o meno di vedere nuovi episodi. I due creatori della serie  Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino al momento sono impegnati con la serie Prime “The Marvelous Mrs. Maisel”.

Una mamma per amica, le parole della creatrice

I due come la stessa Lauren Grahm (interprete di Lorelai) hanno una clausila nel loro contratto: in qualsiasi momento possono tornare. alveolare per Netflix  e per “Una Mamma per Amica”.

Ma si farà davvero il revival? Amy Sherman Palladino ne ha parlato al Woodstock Film Festival.

“Non ci sarà mai la parola ‘fine’ tra Lorelai ed Emily, e più Rory matura, più prenderà la propria strada, sembra che avrà un bambino e questo la potrebbe mettere in contrasto con Lorelai”.

E poi quando si chiede come mai la nuova serie di “Una Mamma Per Amica” la Palladino spiega come si tratti di un problema di impegni.

Il revival ‘Di Nuovo Insieme’ fu un momento di coincidenza incredibile nel quale tutto era allineato, ed è stata un’esperienza straordinaria. Sono convinta che quando i tempi saranno maturi e le ragazze saranno nel momento giusto delle loro vite, un secondo revival della serie si farà”

Lauren Graham al momento è impegnata con due serie tv, ovvero:”Lo straordinario mondo di Zoey” e il revival di Mighty Ducks per Disney+.

Mentre Alexis Bledel (Rory) è la protagonista di  The Handmaid’s Tale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto