Jessica Selassié e le sorelle pronte a stupire con un nuovo progetto: “Work in progress” (VIDEO)

Jessica Selassié, Clarissa e Lulù pronte a stupire i loro fan. Ecco un piccolo spoiler mostrato sui social: “Work in progress”

La giovane princess Jessica Selassié lo scorso 14 marzo è riuscita a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua prima esperienza televisiva condivisa con le sue sorelle Lulù e Clarissa, le tre princess hanno ammaliato intere generazioni. Grazie alla loro dolcezza sono riuscite a mettersi in gioco e ad appassionare sempre di più il pubblico. L’esperienza nella Casa più spiata d’Italia per Clarissa si è conclusa poco prima di Natale, mentre Lulù e Jessica sono riuscite ad arrivare in finale, grazie all’affetto del pubblico.

Leggi anche –> manuel bortuzzo salta lospitata a domenica in arriva la replica dellex gieffino foto

Le princess in una versione inedita…

Nelle ultime ore, Jessica, Clarissa e Lulù si sono mostrate ai loro fan in una versione inedita. Questa mattina infatti le tre giovani princess si sono recate in una sala musicale per effettuare delle prove canore. Jessica, Clarissa e Lulù dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip non si sono più fermate. Le sorelle Selassié stanno lavorando su nuovi progetti e ben presto già attraverso qualche piccola anticipazione stanno incuriosendo i fan. Durante la finale del reality show le tre princess si sono riunite fuori dalla porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip per impreziosire la serata cantando un celebre brano di Selena Gomez.

L’ex gieffina Jessica in questa domenica speciale ha condiviso alcune stories annunciando: “Work in progress” e successivamente una piccolissima anticipazione mentre provava un brano al fianco di Clarissa e Lulù. Anche Clarissa non ha resistito e intonando il brano di Selena ha aggiunto come didascalia:

“Questa canzone mi rappresenta proprio come donna sono cresciuta ascoltandola insieme alle mie sorelle e ogni volta che la canto mi trasporto in un’altra dimensione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto