La splendida showgirl argentina torna indietro nel tempo postando uno scatto mozzafiato: boom su Instagram per Belen Rodriguez
Sono ormai diversi anni che Belen Rodriguez è diventata notissima al grande pubblico italiano. Negli anni tutti hanno imparato ad apprezzare la simpatia, la bellezza e la sensualità travolgente della showgirl argentina. Prima la relazione con l’ex calciatore Marco Borriello, poi una partecipazione di grande successo all’Isola dei famosi, poi tutto il resto. Dalle pubblicità ai programmi di spicco, fino alle relazioni finite al centro dei riflettori, come quelle con Fabrizio Corona e Stefano De Martino: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto” – ha risposto alcuni anni fa la Rodriguez nel corso di una intervista concessa alla popolare presentatrice Simona Ventura – .
Negli anni Belen è diventata una icona sexy e un punto di riferimento, per poi passare il timone del successo e della popolarità anche al resto della famiglia, ai fratelli Jeremias e Cecilia fino a papà Gustavo, di recente visto all’Isola dei famosi. Nelle scorse ore l’argentina, che da poco parrebbe essere tornata con lo storico compagno Stefano De Martino, ha postato su Instagram alcuni scatti risalenti a qualche anno fa, in cui ha ricordato la sua bellezza dirompente che ancora oggi lascia tutti a bocca aperta: “Me fui” – ha scritto la conduttrice come didascalia delle pose mozzafiato – . E i follower di Instagram hanno decisamente apprezzato, riempendo di elogi e commenti positivi il post pubblicato dalla Rodriguez. Incantevole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.