Alessandro Basciano e il post intervento: ecco la serata dell’ex gieffino

Alessandro Basciano nella giornata di ieri è stato operato. Con lui, accanto amorevolmente, la sua fidanzata Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ieri ha subito un intervento. Sta bene ed è tornato a casa con la sua Sophie Codegoni. La coppia va avanti felice e il loro amore cresce di giorno in giorno, anche lontano dai riflettori della casa di Cinecittà dove si sono conosciuti. Entrambi infatti sono stati concorrenti della sesta edizione del reality Mediaset Il Grande Fratello Vip.

Da un po’ di giorni Alessandro era sparito dai social. Gli utenti preoccupati avevano chiesto sul web il motivo della sua assenza. A spiegare cosa gli stava succedendo era stato il suo amico Amedeo Venza, che aveva scritto in un post sulle storie Ig:

“Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!”

Quindi ieri dopo l’intervento, Sophie ha voluto rassicurare i fan e sui social ha scritto: “Finito, è andato tutto benissimo. Adesso andiamo a casa a riposarci un po’. Grazie a tutti per i bei messaggi che state scrivendo ad Ale!”.

E da casa, in serata, la coppia ha condiviso una nuova storia, dove si vede Basciano a letto che gioca a nomi, cose e città con la sua dolce metà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto