Lulù Selassié, la sorella Clarissa preoccupata per lei

Lulù Selassié, Clarissa è preoccupata per la sorella e ha fatto un appello ai fan affinché le diano affetto in questo periodo che soffre per la separazione da Manuel

Da quando si è conclusa la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié sta soffrendo. La sorella Clarissa durante una diretta Instagram delle scorse ore ha parlato di Lulù e si è detta preoccupata: “Oggi sto un po’ così. Devo ammettere che sono amareggiata e pensierosa, in verità sto così da un po’ di giorni. Penso tanto a tante cose e ho molti pensieri. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono. Mi sono davvero alzata pensierosa”.

Clarissa ha fatto anche un appello ai fan per chiedere loro di stare vicino alla sorella in questo periodo difficile per lei e di riempirla d’affetto. Ha anche aggiunto che non si tratta della prima volta che Lulù si trova a soffrire per amore. Ha detto pure che quasi tutte le persone che sino ad ora si sono avvicinate a lei, a Jessica e a Lulù si sono rivelate una delusione.

“C’è da dire che non è nulla di nuovo per noi sorelle. Perché questa non è proprio la prima volta che succede diciamo. Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia. Quasi tutti davvero ci hanno usato a livello sentimentale.

Quindi che vi dico, che sono felice perché i nostri progetti sono conclusi e andranno in porto da giugno. Però poi c’è la cosa di Lulù. Quindi mi raccomando ricompriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto