Can Yaman sempre più in alto: nuovo premio per l’iniziativa solidale | La sua reazione (VIDEO)
Can Yaman vola sempre più in alto: Pasta De Cecco è stato premiato grazie al successo dell’iniziativa con l’attore. Ecco la sua reazione
L’attore e modello Can Yaman vola sempre più in alto con la sua brillante carriera. Il noto attore turco dopo lo straordinario successo riscontrato per la serie televisiva “DayDreamer – Le ali del sogno”, grazie al suo brillante talento sta continuando a collezione importanti traguardi. Da poche settimane si sono concluse le riprese della nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 in autunno dove l’attore interpreterà Francesco Demir. Can risulta essere del tutto inarrestabile. L’attore sta già lavorando su nuovi progetti anche con la sua associazione “Can Yaman for Children” abbracciando iniziative solidali dedica esclusivamente ai più piccoli.
Leggi anche –> ignazio moser a budapest per godersi dal vivo una nuova avventura le sue parole
La reazione dell’attore e modello turco…
Nelle ultime settimane è sbarcato proprio a Montecarlo per la nuova edizione del Festival del Cinema per ritirare un prestigioso premio proprio grazie al suo impegno nel mondo della solidarietà. Pasta De Cecco pochi mesi fa sui social ha lanciato un’iniziativa speciale in collaborazione con l’attore nonchè testimonial. Per ogni like ricevuto al video, Pasta De Cecco ha donato un pacco di pasta al Banco Alimentare. In breve tempo grazie all’affetto e l’aiuto concreto dei fan del noto Can, sono riusciti a donare 250.000 pacchi di pasta per ogni like.
L’amato Yaman nelle ultime ore ha condiviso con i fan un nuovo annuncio. L’attore ha condiviso un articolo dove ha mostrato tutti i vincitori dei Tespi Awards 2022, la quattordicesima edizione ha premiato le migliori attività di marketing e comunicazione. Nell’ambito dell’iniziativa charity ha ritirato il premio Pasta De Cecco, grazie al successo dello spot e dell’iniziativa “Pasta De Cecco e Can Yaman insieme al Banco Alimentare per il World Pasta Day”.
Il noto Yaman ha aggiunto come didascalia: “Complimenti @dececco_pasta”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.