Sanzioni per Alina Kabaeva, l’ex ginnasta amante di Putin. Nuove indiscrezioni sono emerse sui figli nati dalla coppia
Alina Kabaeva, l’ex ginnasta amante di Putin, è rientrata nell’elenco del sesto pacchetto degli oligarchi sanzionati dall’Unione Europea e dagli USA. Secondo Marco Imarisio del Corriere della Sera, questo passo sancisce la completa rottura, una sorta di punto di non ritorno, nei rapporti dell’Occidente con Putin: «che per Stati Uniti ed Europa ogni possibilità di recuperare un rapporto almeno formale con Vladimir Putin è persa».
Dal 2018 della Kabaeva non si hanno notizie ufficiali, essendo scomparsa dalla vita pubblica. Secondo le recenti indiscrezioni, avrebbe vissuto in Svizzera insieme ai figli. Era qui che si pensava fosse al momento dello scoppio della guerra, ma poche settimane fa è ricomparsa a Mosca ospite di una manifestazione sportiva.
Leggi anche: Alina Kabaeva potrebbe fermare la guerra. L’appello degli amici
Molte le voci sui figli avuti con Putin, secondo alcuni sarebbero quattro, ma il quotidiano svizzero SonntagsZeitung avrebbe rivelato che in realtà sono due maschi, rispettivamente di 7 e 3 anni. Il primo sarebbe nato nel 2015 in una clinica svizzera, il secondo nel 2019 a Mosca. Il quotidiano svizzero avrebbe rivelato questi dettagli, dopo aver “raccolto la testimonianza di un’amica della Kabaeva, vicina all’ostetrica che ha fatto nascere i due bambini”. L’ostetrica sarebbe una dottoressa di origine russa, ma emigrata in Svizzera. Attualmente lavorerebbe presso la clinica Sant’Anna, nel Canton Ticino, proprio dove sarebbe nato il primo figlio della coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.