Su Twitter la richiesta dell’artista
Madonna stupisce sempre. La cantante ha infatti mandato un messaggio su Twitter a Papa Francesco.
La star ha chiesto un vero e proprio incontro con il Pontefice targandolo sul social
Hello @Pontifex Francis —I’m a good Catholic. I Swear! I mean I don’t Swear! Its been a few decades since my last confession. Would it be possible to meet up one day to discuss some important matters ?
I’ve been ex communicated 3 times. It doesn’t seem fair. Sincerely Madonna— Madonna (@Madonna) May 5, 2022
Madonna scrive di essere una buona cattolica e lo giura e poi chiede: «Sarebbe possibile incontrarsi un giorno per discutere alcune cose importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto».
Insomma Madonna chiede di essere reintegrata nella comunità cattolica e di essere accettata dalla chiesa. Ammette anche di non confessarsi da anni.
Non è dato sapere come mai l’artista internazionale sia stata comunicata. Alla base dovrebbe esserci il video della celebre “Like a Prayer”.
Leggi anche: MTV: domani l’anteprima mondiale di MADAME X di MADONNA
Nella clip musicale del brano del 1989 l’artista aveva, sulle mani stigmmate e sullo sfondo c’erano delle croci in fiamme ealctre immagini dell’iconografia cristiana.
In passato la Chiesa ha criticato i comportamenti e gli eccessi dell’artista. Madonna giù volte ha parlato di questa scomunica, l’ultima volta nel corso dell’intervista con il conduttore britannico James Corden.
La Pop star non ha però mai chiarito cosa sia accaduto ne da parte della comunità della Chiesa è arrivato un riscontro.
Per ora Papa Francesco non ha risposto alla cantante, si aspettano news.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.