Nuove polemiche si abbattono a L’Isola Dei Famosi. Carmen Di Pietro al centro della bufera
Nonostante l’abbattimento delle squadre, le due ex fazioni continuano a fare gruppo tra loro non riuscendo a trovare un punto d’incontro e alimentando continui dissapori e malumori.
IL CASO CARMEN DI PIETRO
Dopo che l’ex gruppo delle Cucaracha ha raccolto 13 cocchi, si è aperta una discussione con la fazione opposta per la loro distribuzione. Carmen Di Pietro ha così deciso di prendersi la scena dividendo in maniera equa i cocchi e tenendo per sè il tredicesimo.
La scelta della naufraga genera scompiglio ma dopo i primi litigi i VIP cercano di trovare un accordo. Nello specifico è Roger Balduino a chiedere di ricevere sette cocchi per la sua fazione giustificandoli con la presenza di Beatriz, l’ex fidanzata che potrebbe portarlo ad interrompere la relazione con Estefania.
Carmen Di Pietro, però, si è detta molto in disaccordo con questa richiesta affermando che sarebbe stato giusto dare sei cocchi per squadra, dividendone uno immediatamente. Alla fine è intervenuta Guendalina Tavassi suggerendo ai suoi di dare sei cocchi e di aprire il settimo in occasione della cena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.