Isola dei Famosi, scontro tra le due fazioni: cala il gelo in diretta | L’accaduto

Isola dei Famosi scontro tra le due fazioni: ecco cos’è emerso dalle parole dei naufraghi durante il confronto 

Isola dei Famosi, nel corso della tredicesima puntata del noto reality show, la conduttrice Ilary Blasi analizza fin da subito l’atmosfera che si respira attualmente su Playa Rinovada. Negli ultimi giorni diversi naufraghi si sono scontrati, Alessandro riceve l’accusa di essere un doppiogiochista da parte di alcuni naufraghi. Dall’altra parte della tribù, anche Nicolas si ritrova al centro di una polemica.

Clemente in diretta afferma: “Sono stato tranquillissimo per sei settimane negli ultimi giorni mi sono venuti a provocare tante persone. Soprattutto più che una provocazione sento che è una presa in giro. Io non ho detto nulla di male, ho chiesto scusa ad Alessandro. Lui non ha detto che io l’ho offeso, ha detto: “Mi sono sentito offeso”. Questa domanda la rivolgo a Luxuria e Savino se quello che ho detto è una cosa giusta o sbagliata che tutta l’Italia, mangia da un lato dorme dall’altro, quello che abbiamo pensato noi sei è la stessa cosa che pensate anche voi”.

Leggi anche –> diretta isola dei famosi di lunedi 2 maggio

Vladimir Luxuria dallo studio replica: “Ti devo dare una brutta notizia, tu non sei il portavoce del popolo italiano quindi non sai da casa la gente cosa pensa e non arrogarti il diritto di parlare per gli italiani”.

Il giovane Alessandro cerca di spiegare le sue ragioni: “La cosa nasce un pò di settimane fa quando porto il mio sacco di là per continuare il mio percorso lontano e allontanarmi da lei se questo significa doppio giochista, passare per tutta Italia come ragazzino di 20 anni voglio metterlo al cu** a tutto il loro gruppo, io sto facendo un percoso personale. Ricordo a Clemente e Laura che essere giochisti non è andare a dormire da un lato ma è venire a parlare la sera prima della diretta che noi dobbiamo essere compagni e amici vostri nel gioco e mantenere rapporti al di fuori del gioco quando poi la mattina gruppo d’accordo nominiamo Carmen, questo è essere doppiogiochista”.

Nicolas al centro di una nuova polemica 

Anche Nicolas dall’altra parte della tribù viene definito doppiogiochista. “Questi non sono avversari, sono diventati dei nemici” afferma Nicolas. “Io sto prendendo tanti insulti da diverse settimane. E’ lui che muove i fili, ripeto per l’ennesima volta la mia personalità. Lui è uno stratega, è il regista dell’Isola. Ti dico una cosa Cara Vladimir, apri gli occhi” afferma il naufrago Blind. “Ho gli occhi sbarratissimi” replica dallo studio Vladimir.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto