Pomeriggio 5 andrà in onda sino all’estate, niente versione news

Pomeriggio 5 si allunga con alla conduzione Barbara D’Urso e invece di terminare a maggio andrà in onda sino a giugno

Ci sono novità per la programmazione di Canale 5 relativa al programma pomeridiano Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Come riporta Tvblog, il programma che sarebbe dovuto terminare a fine maggio andrà avanti ancora per qualche settimana sino a giugno.

E ancora Tvblog anticipa: “Non è tutto, sempre stando alle indiscrezioni in nostro possesso, non sarebbe prevista per questa estate nessuna edizione di Pomeriggio 5 news con la conduzione di Simona Branchetti, che invece sostituì nelle scorse vacanze natalizie Barbara D’Urso con quello spin off del programma titolare di quella fascia oraria”.

E dopo le vacanze estive, Pomeriggio 5 tornerà a settembre sempre con alla conduzione Barbara D’Urso sino al rinnovo del suo contratto ventennale che scadrà a dicembre.

leggi anche–> Gf Vip 7, parla il regista Alessio Pollacci: ecco la nuova edizione

Intanto si è molto parlato in queste ore di Barbara D’Urso e del suo futuro professionale. Ieri Dagospia ha pubblicato una notizia che riguarda la conduttrice Mediaset, secondo cui non ci sarebbe da parte di Mediaset l’intenzione di rinnovarle il contratto che scadrà il prossimo mese di dicembre.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto