Gf Vip 7, parla il regista Alessio Pollacci: ecco la nuova edizione
Alessio Pollacci, regista del Grande Fratello Vip, ha risposto alle curiosità dei follower sul reality show 7
Alessio Pollacci, regista del Gf Vip sin dalla prima edizione, in queste ore si è collegato in diretta con i fan su Instagram per rispondere alle loro domande sul reality show. Pollacci ha ammesso che non parteciperebbe mai in veste di concorrente al reality Mediaset. Poi ha risposto anche a delle domande tecniche: “Ma come si fanno a gestire due dirette settimanali per sei mesi con relativi giorni di prove?“. “Grazie ad una squadra di professionisti che lavorano al programma da anni e che non smettono di volersi migliorare. E con tanta, ma tanta, pazienza”.
E se Pollacci ha detto di non sapere quando inizierà la prossima e settima edizione del Gf Vip, Alfonso Signorini aveva dato – prima di congedarsi dal pubblico durante la finale – appuntamento a settembre.
Leggi anche–> Tre attori futuri concorrenti del Gf Vip 7? Ecco chi sono
Qualche utente ha chiesto se lo studio del Grande Fratello Vip sarà rinnovato e il regista ha risposto: “Vedremo, però è sempre molto bello!”. Qualche altro utente ha chiesto novità sul cast del reality Mediaset. “Non ho notizie in merito, non mi occupo del cast e non so chi è stato chiamato o chi lo sarà”.
Intanto, qualche settimana fa, era circolata la notizia su tre possibili vipponi in trattativa: Jessica Rizzo, Alvaro Vitali e Sandra Milo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.