Lulù e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. Lui ad una festa con la sua ex

Manuel Bortuzzo, dopo aver ufficializzato la fine della sua storia con Lulù, è stato beccato ad una festa con la sua ex fidanzata

Manuel Bortuzzo attraverso L’Ansa e sui social ha ufficializzato la fine della sua relazione con Lulù Selassié, a distanza di un mese e pochi giorni dalla fine del reality show Il Grande Fratello Vip.

“In questo mese dal termine del GF Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“.

A confermare la notizia è intervenuta Lulù con una diretta Instagram:

Ci tenevo a dire a tutti che questa notizia è vera, ovviamente purtroppo perché non pensavo, non era questo il programma della nostra relazione… Non è né colpa mia, né colpa di Manu. È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione (…) Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte di mezzo, che si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e Manu. Ovviamente non persone della mia famiglia. Appena hanno conosciuto Manu subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto comunque buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto molto amichevole“.

Intanto Manuel poi è stato beccato ad una festa con la sua ex Federica.

Proprio durante il Grande Fratello la sua ex gli aveva scritto una lettera:

“Come stai? Ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo. Cosa sta succedendo nelle ultime due settimane? Sei entrato nella casa per divertirti e lanciare un messaggio, ma cosa è cambiato in te? Sembra che qualcosa sia cambiato, non vedo più quella luce nei tuoi occhi. Non vedo più quel ragazzo autoironico e spiritoso che mi aveva fatto perdere la testa, dove è finito?”.

Non ti abbattere e promettimi che domani ti sveglierai e affronterai la giornata col sorriso, ti chiedo di tornare ad essere te stesso. Sai in questi giorni tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato fra di noi, ma a me non interessa. Noi siamo consapevoli dei bellissimi momenti che abbiamo vissuto. Adesso sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori…noi tifiamo tutti per te”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto