Manuel Bortuzzo e il film: ecco il trailer di “Rinascere” (Video)
Manuel Bortuzzo e il film sulla sua vita: prossimamente su Raiuno andrà in onda “Rinascere”
Manuel Bortuzzo è stato un grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dentro la casa di Cinecittà si è innamorato e ha iniziato una storia con la principessa Lulù Selassié che continua anche lontano dalle telecamere. Sul nuotatore e il suo coraggio è nato un film dal titolo Rinascere che andrà in onda prossimamente su Raiuno e nel cast ci saranno: nei panni di Manuel l’attore Giancarlo Commare e poi Alessio Boni, Gea Dell’orto e Davide Coco. La regia è di Umberto Marino.
Manuel abbiamo imparato a conoscerlo al Gf Vip 6. La sua storia è stata più volte raccontata in tv per via di un terribile incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Nella notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 il nuotatore è stato vittima di una sparatoria per uno scambio di persona.
Leggi anche–> Ilary Blasi, la gaffe si ripete durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi (Video)
Ma il giovane sportivo non si è mai arreso e continua a gareggiare e allenarsi e a vivere la vita di tutti i giorni. Infatti nonostante l’incidente, Manuel è tornato a gareggiare.
Infatti per diversi motivi lavorativi il ragazzo ha lasciato il Grande Fratello Vip prima della fine del reality show. In tutto è rimasto nella casa di Cinecittà da settembre a gennaio, mentre il programma con la sua Lulù è andato avanti sino al 14 marzo, decretando la vittoria di sua cognata Jessica Selassié.
Il film tv sul campione Manuel Bortuzzo.#Rinascere, con Giancarlo Commare, Alessio Boni, Gea Dall’Orto e Davide Coco.
Regia di Umberto Marino.Tranquilli, non ci sono né Signorini né il #gfvip.
— Cinguetterai (@Cinguetterai_) April 22, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.