Roma, uomo accoltella moglie e figlia e poi tenta di suicidarsi. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale
Questa mattina, verso le ore sette, in via Milano a Ladispoli, un comune alle porte di Roma, i carabinieri sono intervenuti in un’abitazione dopo la chiamata dei vicini, allertati delle urla di due donne. Queste ultime, madre e figlia di 47 e 17 anni, la prima insegnante la seconda una studentessa liceale, sono state aggredite dal marito della donna e padre della giovane.
L’uomo, Fabrizio Angeloni, 48 anni, è un geometra incensurato. Da un mese non viveva più con la famiglia in seguito alla separazione dalla moglie. Nessuna denuncia per aggressione, né altri episodi di violenza sono stati mai segnalati, tuttavia questa mattina, l’uomo si è recato presso l’abitazione della famiglia e ha rivolto l’arma, un coltello, contro moglie e figlia e poi contro se stesso.
Leggi anche: NUOVA VARIANTE DI OMICRON ISOLATA IN VENETO, ECCO DI COSA SI TRATTA
Al loro ingresso nell’abitazione, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma hanno trovato i corpi riversi a terra. Subito sono intervenuti i sanitari. Le due donne sono state portate con l’eliambulanza rispettivamente all’ospedale San Camillo e al Bambino Gesù di Palidoro in codice rosso per le ferite da taglio in varie parti del corpo.
Le condizioni della ragazza, nonostante il coma farmacologico, sono considerate non preoccupanti, mentre critiche sarebbero le lesioni procurate alla madre.
Accoltellamento a Ladispoli, Fabrizio Angeloni accusato di tentato omicidio https://t.co/c3VV9bUx4U
— informazione interno (@infoitinterno) April 21, 2022
In ospedale è stato condotto anche l’aggressore. Ora l’uomo è al Gemelli a Roma, piantonato dai militari dell’Arma con l’accusa di duplice tentato omicidio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.