Jeremias Rodriguez abbandona “L’Isola Dei Famosi”. Le ripercussioni sul programma

Jeremias Rodriguez lascia definitivamente Playa Sgamada: “grazie a tutti ma voglio tornare a casa”. Ecco le ripercussioni sulle dinamiche del reality show

Dopo settimane di sofferenza, Jeremias Rodriguez riesce ad approdare a Playa Sgamada. In fase di tele voto tra l’argentino e la coppia Roger – Estefania, il pubblico sceglie di premiare il duo dando a Jeremias la possibilità di affrontare una seconda nomination insieme al papà Gustavo e allo sportivo Clemente Russo.

Su Playa Sgamada, però ,Jeremias decide di interrompere il suo percorso da naufrago:“Ilary io preferisco tornare a casa, mi manca la mia fidanzata e i reality non fanno per me…chi mi conosce lo sa”.

La conduttrice prova a convincere il concorrente, ma la scelta di Jeremias è irrevocabile: “grazie a tutti ma mi manca troppo, voglio tornare dalla mia famiglia e dalla mia fidanzata e poi quando torno vi devo dire una novità”.

La novità di cui parla Jeremias, però, non potrà essere annunciata in studio. Stando a quanto dichiara Ilary Blasi durante la chiusura della puntata, l’ex naufrago non potrà presenziare a causa dell’abbandono volontario dal gioco.

Di contro, come dichiarato dallo stesso Clemente Russo, siamo certi che Jeremias Rodriguez sia felice e che tornerà in Italia con il sorriso nel cuore e con la gioia di poter riabbracciare la sua Deborah e la famiglia a cui è molto legato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto