Dayane riabbraccia il fratello Juliano: vacanze in famiglia

Vacanze pasquali in compagnia per Dayane Mello: l’ex gieffina insieme al fratello Juliano e alla piccola Sofia

Il sapore di casa è sempre speciale e lo è ancora di più per Dayane Mello. La bellissima modella brasiliana ha infatti riabbracciato il fratello Juliano nelle scorse ore e il legame tra i due si è ovviamente rinforzato in particolare dopo il grave lutto che ha colpito la famiglia Mello, con la morte improvvisa del più piccolo dei fratelli, Lucas, proprio mentre Dayane era impegnata nella casa del GF Vip. A riempire queste ore di vacanza per la showgirl, presa nell’ultimo periodo da tanti impegni professionali con varie novità in arrivo, non è mancato il sorriso della bellissima Sofia, che proprio ieri ha festeggiato il compleanno. Per Dayane e famiglia dunque è stata una Pasqua insolita, con tanto di gita a Gardaland. D’altronde chi non ha mai sognato di passare il giorno di Pasqua nel parco divertimenti più grande d’Italia in compagnia della propria famiglia? Sicuramente è un compleanno che la bimba nata dall’amore tra Dayane e il modello Stefano Sala non dimenticherà mai.

LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO, AUGURI SPECIALI PER LA FIGLIA SOFIA

Presto per la ex gieffina arriverà invece il momento di vestire i panni da damigella al matrimonio dell’amica Carlotta Dell’Isola, conosciuta proprio nei mesi da concorrente del GF Vip.

La biondissima convolerà a nozze con il suo Nello Sorrentino e la splendida Dayane sarà tra coloro che prenderanno parte all’evento, così come farà anche il conduttore del reality di Canale Cinque Alfonso Signorini.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto