Jessica Selassié e il suo sogno da conduttrice. I fan la vorrebbero a Tale e quale show ma lei glissa. Ecco perché
Jessica Selassié ha un sogno: quello di condurre un programma tutto suo. Desiderio di cui ha parlato spesso sia al Grande Fratello Vip 6 sia sui social con i follower. Subito dopo la vittoria al Gf Vip 6, aveva detto: “Mi piacerebbe essere una conduttrice di un talk show. Spero che dopo questa esperienza si possano aprire altre porte”.
Proprio i fan vorrebbero rivederla presto in tv e durante la diretta che la princess ha fatto nelle scorse ore le hanno chiesto dei progetti futuri. Tra le ipotesi dei follower l’idea di vederla su Raiuno a Tale e quale show. Su questo punto però Jess ha chiarito: “Tale e Quale Show è un programma fantastico, ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle. A Jessica e Clarissa piace cantare in pubblico, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari Tale e Quale Show lo consiglio più a loro, è più nelle loro corde”.
Leggi anche–> Stefano De Martino, momenti speciali con il figlio Santiago
Durante la scorsa edizione del programma condotto da Carlo Conti, abbiamo avuto modo di vedere due ex gieffini dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip. Due concorrenti che hanno stupito per la loro bravura e simpatia. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.
Chissà che anche quest’anno Carlo Conti non attinga dal reality show per far esibire altri ex gieffini nel suo show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.