Fedez e la prima cena post operazione: “Brindo con gli enzimi pancreatici”

Il rapper milanese torna a cena fuori per la prima volta dopo essersi sottoposto all’operazione: il siparietto

Dopo le drammatiche settimane scorse per Fedez sta tornando sempre più a riassaporare la vita. Il cantante e rapper milanese ieri sera è stato infatti a cena fuori con la splendida moglie Chiara Ferragni, che gli è stata particolarmente vicina in questo periodo e ovviamente il tutto è stato immortalato sui social. Il cantante e imprenditore come spesso gli accade, ha voluto buttarla sull’ironia e alla proposta di brindisi della influencer italiana più famosa ha così risposto, strappando un sorriso: “Fuori per la prima volta, Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici. Fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”. Il buon umore Fedez non la ha proprio perso nonostante sia reduce dal periodo più difficile della sua vita.

Dopo il ricovero e l’intervento per l’asportazione di un tumore al pancreas, l’imprenditore sta riabbracciando la sua quotidianità tra coccole e giochi con i suoi bambini e attenzioni riservate alla moglie Chiara, che gli è sempre stata accanto anche nel letto d’ospedale nel momento del bisogno.

LEGGI ANCHE: VLADIMIR LUXURIA SBOTTA CONTRO UN NAUFRAGO IN DIRETTA: “CHI SEI TU…” | L’ACCADUTO

E intanto iniziano ad arrivare anche le voci sul futuro lavorativo per Fedez, che molti hanno accostato alla poltrona da giudice di X-Factor in seguito all’addio di Emma Marrone, che si consumerà nella prossima stagione del format musicale di Sky. Insomma, la ripartenza lavorativa per Federico potrebbe avvenire con un ritorno alle origini che i fan accoglierebbero a braccia aperte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto