Jeremias Rodriguez e Nicolas: il confronto in diretta | Ecco cos’è accaduto (VIDEO)
I due naufraghi Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis affrontano un confronto in diretta: ecco cos’è accaduto
I due naufraghi Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis da quando hanno iniziato l’avventura si sono scontrati spesso. Nel corso dell’ottava puntata i due naufraghi affrontano un faccia a faccia per chiarirsi definitivamente. Nicolas e Jeremias rivedono una clip degli ultimi avvenimenti sull’isola ed infine prova a chiarirsi, ma il Rodriguez non ha intenzione di chiarire con il naufrago e dichiara: “Non ho nulla da dire va bene così è sempre la sua interpretazione di tutto. Non ho nulla da dire ho già risposto, mi va bene così tutto quello che ha detto ha pienamente ragione principalmente Vladimir gli da ragione sempre. Non ho nulla da dire”.
Leggi anche –> vladimir luxuria sbotta contro un naufrago in diretta chi sei tu laccaduto
Il confronto in diretta…
La conduttrice Ilary chiede a Jeremias: “Nella clip hai detto “Ho vinto io”, che vuol dire?”, Jeremias replica: “Non ho nulla da dire, nulla. Avete ragione su tutto. Scusate, chiedo scusa a tutta l’Italia. Va bene così quello che pensa lui va bene così. Forse ha vinto Nicolas, si”.
Nicolas dichiara: “Io non sto facendo una battaglia con Jeremias e con Gustavo. Io con Gustavo in questi giorni mi sono trovato bene. Non ce l’ho con te Jeremias, non ce l’ho con i Rodriguez non è una guerra. Non ci siamo semplicemente trovati. Provoca quello che è vero, ma ho sempre detto che è una persona intelligente, molto intelligente non è uno stupido e se questa intelligenza la utilizzasse come ha fatto all’inizio al servizio della comunità, dell’allegria sarebbe una persona molto piacevole. Se fosse stato uno stupito non avrei perso neanche tempo a parlarci. Io non ho niente contro di lui”.
Jeremias replica: “E’ un fenomeno. Ha vinto lui, avete tutti ragione. E’ il numero uno a giocare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.