Gf Vip, lite tra Jessica Selassié e la sorella Lulù? Il pettegolezzo sulle princess

Jessica Selassié e sua sorella Lulù avrebbero litigato dal parrucchiere e sarebbero state una settimana senza parlarsi

Jessica Selassié e Lulù, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, avrebbero litigato e non si sarebbero parlate per una settimana. Parola di Deianira Marzano che ha riferito un gossip di un utente che, anche se non direttamente, avrebbe riportato della lite avvenuta dal parrucchiere.

“Conosco persone che erano presenti dal parrucchiere mentre offendeva Jessica e per una settimana non si sono parlate perché sua sorella cercava di farla ragionare su Manuel e suo padre” ha scritto la fonte anonima all’esperta di gossip.

Un pettegolezzo che le è stato riferito dunque in un messaggio privato.  Secondo cui le due avrebbero litigato per questioni legate al fidanzato di Lulù, Manuel Bortuzzo, e il padre, il signor Franco, che nelle scorse settimane ha smesso di seguire la principessa sui social, provocando la reazione di Lulù che attraverso le pagine di Chi Magazine ha ammesso di aver ricambiato il gesto del futuro suocero smettendo di seguirlo anche lei sul social.

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi è in crisi? L’indiscrezione “sull’ex regina” di Mediaset

Intanto, tornando a Jessica e Lulù, non sarebbe la prima volta che le due sorelle litigano. É accaduto anche al Grande Fratello Vip dove poi tutto si è risolto dopo un chiarimento. É innegabile l’affetto che lega le tre sorelle Selassié che abbiamo imparato a conoscere proprio durante il reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto