L’attore è stata una delle new entry della seconda stagione
Come noto, “Emily In Paris”, con protagonista Lily Collins, avrà una terza stagione. Nella seconda alcune new entry hanno animato la serie come quella di Lucien Laviscount.
L’attore ha vestito i pannidell’affascinante uomo d’affari inglese Alfie che riesce a conquistare, almeno così sempre, il cuore di Emily.
Lucien Laviscount, presenza fissa della terza stagione
Stando a quanto svelato all’interno del PaleyFest di Los Angeles, noto evento dedicato alla produzioni tv, l’attore sarà presente anche nella terza.
Lucien Laviscount era infatti presente alla presentazione delle novità della serie con parte del cast, da Lily Collins, Ashley Park, Camille Razat e Lucas Bravo.
Fino a qualche tempo fa, anche considerando la fine della seconda stagione la presenza di Lucien Laviscount era tutt’altro che certa.
Eppure alla fine visto il successo della trama che ora vede Emily al centro di un vero e proprio triangolo amoroso il personaggio di Alfie è stato confermato.
La serie, ideata da Darre Star, è presente sul catalogo Netflix e avrà oltre una terza anche una quarta stagione.
Leggi anche: “Emily In Paris”: confermata per altre due stagioni
Non si hanno ancora news su trama o data di uscita della terza che dovrebbe essere in lavorazione. Di certo c’è curiosità per vedere anche come finirà la storia tra Gabriel e Camille.
C’è anche da capire come proseguirà la carriera lavorativa di Emily trasferitasi a Parigi e di fronte a un nuovo crocevia lavorativo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.