Napoli, 21enne incensurato è stato accoltellato in una discoteca riportando diverse ferite a braccia, gambe e schiena
La città di Napoli è stata scenario nuovamente di un fatto di cronaca che ha visto coinvolto un giovane di 21 anni. Il ragazzo, incensurato, è stato accoltellato nella tarda serata di ieri, domenica 10 aprile, in un locale di via Coroglio, a Napoli.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Bagnoli, che hanno raggiunto il giovane presso l’ospedale San Paolo dove poco prima si era recato per le ferite ricevute, la vittima è stata aggredita in discoteca da un gruppo di coetanei sconosciuti, che prima lo avrebbero aggredito in seguito a futili motivi, poi ferito con un’arma da taglio.
Leggi anche: RUSSIA, LA TESTIMONIANZA DI UN ITALIANO: “SE POTESSI ME NE ANDREI”
Fortunatamente, le ferite rinvenute non lo hanno messo in pericolo di vita e il giovane è stato dimesso con una prognosi di guarigione di 21 giorni. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il giovane ha ricevuto una “ferita da punta e taglio avambraccio sinistro e regione lombare sinistra, ferite da punta multiple coscia sinistra”.
Un ragazzo di 19 anni è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito in una rissa sfociata in accoltellamento avvenuta nella serata di ieri nel …
.
#coltellate #cronaca #giovani #minori #napoliattualità #newsnapoli #notizienapoli #omicidio #rissahttps://t.co/otSe661AbM pic.twitter.com/ZhR0bP0Io2— Gazzetta di Napoli (@gazzettanapoli) April 11, 2022
I militari dell’Arma stanno conducendo tutte le indagini per ricostruire l’intera vicenda e assicurare alla giustizia i colpevoli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.