La mamma di Blind, naufrago all’Isola 16, gli fa causa: «Ho bisogno, ora mi deve aiutare»
La mamma di Blind si trova in difficoltà e gli ha fatto causa mentre lui si trova in Honduras come naufrago all’Isola dei Famosi 16
La mamma di Blind mentre il figlio è all’isola dei Famosi si trova in difficoltà e gli ha fatto causa. «Valerica è una mamma disperata e una donna in difficoltà. Lavora come donna di servizio «poche ore al mese», mantiene il più piccolo dei suoi quattro figli, per cui da tempo non riceve più l’assegno di mantenimento dal padre, ha anche qualche problema di salute ed è stata costretta ad andare da un giudice a chiedere che adesso siano i suoi figli a occuparsi di lei» scrive Il Messaggero.
Intanto Blind all’Isola dei Famosi si sta facendo notare tra scherzi e qualche lacrima, in coppia a Playa Accoppiada con Nick dei Cugini di campagna, dopo essere stato capo della settimana a Playa Sgamada.
Tutto è cominciato la scorsa estate, quando la signora Valeria «ha fatto richiesta al giudice civile di riconoscerle un obbligo alimentare da parte del figlio diventato famoso, mentre lei percepisce poche centinaia di euro di un sostegno sociale, mentre accudisce il fratello più piccolo di sedici anni. Valerica Popescu, quindi, ha chiesto un aiuto a Franco (in arte Blind, ndr), in base agli articoli del codice civile che ravvisano l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico».
Leggi anche–> Dall’Isola 16 al Gf Vip 7, ecco chi è il futuro vippone voluto da Signorini
Ma Blind si è rifiutato. Nell’ultima udienza di giovedì – assistito dagli avvocati Giuliana Astarita e Cesare Carini, «è riuscito a convincere il giudice a estendere il contraddittorio anche alle altre due sorelle, come obbligate di pari grado» spiega ancora Il Messaggero.
La prossima udienza si terrà a novembre, quando lui appunto sarà tornato dall’Honduras.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.