Dall’Isola 16 al Gf Vip 7, ecco chi è il futuro vippone voluto da Signorini
Un ex naufrago pronto per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello Vip 7. Ecco di chi si tratta
La sua esperienza all’isola dei Famosi si è già conclusa ma per lui potrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello Vip 7 a partire da settembre. Già il nome dell’ex naufrago era circolato come probabile vippone nella scorsa edizione ed ora è proprio lui a commentare a distanza di qualche tempo questa indiscrezione. Di chi si tratta? Di Antonio Zequila.
Infatti zequila, intervistato da Superguidatv, ha così commentato la news che lo riguarda: “Sì è vero”. Sono stato chiamato da Alfonso Signorini a novembre [2021, ndr]. Sarei dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre. Avevano bisogno di un una persona come me che poteva creare delle dinamiche perché in quel momento il reality era un po’ statico. Poi sono stati fatti entrare Valeria Marini e Giacomo Urtis che hanno portato un po’ di divertimento nella casa”.
Leggi anche–> Amici21 – Il Serale: Nunzio protagonista della puntata di Sabato 9 Aprile
E poi ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto per aver perso questa occasione. Alfonso Signorini è un mio caro amico. Mi ha curato il cancro dell’anima che è la depressione. Avevo appena perso mio padre Giovanni e lui mi ha sostenuto. Magari entrerò nella casa nella prossima edizione che inizierà a settembre”.
Per Zequila al Gf non sarebbe la prima volta. Infatti ha già partecipato all’edizione vip numero 4 insieme ad Antonella Elia e Adriana Volpe.
Sull’esperienza appena conclusa in Honduras ha invece detto: “A L’Isola dei Famosi sono stato uno dei più criticati. Ma era inevitabile che accadesse perché ero uno dei più famosi. Quelli che hanno parlato male di me sono tutti ragazzi giovani alle prime armi. Quando io facevo il cinema e la televisione, loro non erano neanche nati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.