Giulia Salemi alle Terme QC di Milano per uno shooting: la showgirl immortala tutto sui social
Per Giulia Salemi la giornata milanese ha portato in dote nuove avventure lavorative. La influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha infatti raccontato ai suoi follower lo shooting di cui si è resa protagonista nel capoluogo lombardo presso le Terme QC, in una ambientazione a dir poco mozzafiato. La conduttrice e showgirl ha postato una veduta del luogo scelto per gli scatti, spiegando appunto che lo scorcio milanese è stato indicato per le attività lavorative di oggi, anche se Giulia ha ammesso che la voglia di mettersi in costume non ha toccato livelli massimi.
Nei giorni scorsi invece la Salemi è tornata a parlare di un’iniziativa molto importante, la sua partecipazione attivissima alle attività della fondazione Rava, particolarmente vicina al popolo ucraino in queste settimane così complesse: “Io nasco sui social: è normale ed è giusto usarli in maniera leggera. Ma quando possono essere un tramite per fare qualcosa di reale – ha spiegato la influencer e presentatrice – , concreto e utile al prossimo acquisiscono ancora più valore. Noi che abbiamo la fortuna di essere seguiti, dobbiamo spingere i nostri followers a compiere questi piccoli gesti che – seppur piccoli – cambiano la vita ad altre persone”.
LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI TORNA A PARLARE DI TOMMASO ZORZI E DELLA RITROVATA AMICIZIA
Giulia ha poi chiesto a chiunque avesse la possibilità di contribuire agli aiuti per l’Ucraina (in questo caso specifico), visto che possono bastare davvero delle piccolezze per migliorare l’esistenza di una fetta di popolazione. E anche in questo caso il cuore della Salemi è venuto fuori benissimo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.