Isola dei Famosi, Jeremias durante la nomination rivela: “Mi dispiace dirvi che…” (VIDEO)

Isola dei Famosi, Jeremias e Gustavo salvi al televoto e vincono anche per la seconda volta la prova Leader: ecco le loro parole 

Isola dei Famosi, nel corso della quinta puntata del reality show i naufraghi affrontano inediti confronti e nuove sfide per conquistare delle ricompense. La coppia formata da padre e figlio ovvero Jeremias e Gustavo Rodriguez riescono a salvarsi fin da subito al televoto contro le due coppie Lory-Marco e Blind-Roberta. Questi ultimi infine vengono eliminati dall’isola per raggiungere Playa Sgamada.

Nel corso della diretta i naufraghi si sfidano in una prima prova resistenza che purtroppo non riesco a vincere e dunque non nessun naufrago conquista un piatto di lasagna. Successivamente le sei coppie su Playa Palapa parte la prova Leader “In punta di piedi” dove viene vinta per la seconda volta dalla coppia padre-figlio.

Leggi anche –> nicolas vaporidis criticato dai naufraghi vladimir luxuria interviene siamo stufi di

Le parole del naufrago Jeremias durante le nomination…

Jeremias e Gustavo dopo aver vinto la prova Leader hanno conquistato l’immunità. Ma al tempo stesso devono decidere quale coppia mandare ufficialmente in nomination e scelgono la coppia formata da Ilona-Roger. Inoltre il naufrago Jeremias ringrazia il pubblico per aver salvato lui e il suo papà al televoto e dichiara:

“Volevo salutare la mia fidanzata che mi manca sempre di più volevo ringraziare anche tutti gli italiani ci avete salvato. Per quelli che non volevano che rimanessimo mi dispiace dirvi che ci dovete continuare a sopportare. Volevo ringraziare ancora l’Italia di darmi la possibilità di crescere e di avermi insegnato un sacco di cose della vostra cultura”.

Riguardo la nomination ha dichiarato:

“Rispetto alla nomination io settimana scorsa, giovedì non ho capito la nomination dei leader non mi è piaciuta perchè non mi sembrava giusta. Io non avrei mai fatto una scelta del genere con un fratello sudamericano, quindi come si dice in argentina: “Occhio per occhio dente per dente”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto