Cecilia Rodriguez sente la mancanza dei suoi naufraghi preferiti: il dolce messaggio (FOTO)
Cecilia Rodriguez inizia a sentire la mancanza di papà Gustavo e suo fratello Jeremias: ecco le sue dolci parole
La modella Cecilia Rodriguez attraverso il suo profilo Instagram sta sostenendo suo fratello Jeremias e suo padre Gustavo nella nuova avventura televisiva. Per papà Gustavo l’Isola segna il primo programma televisivo, mentre Jeremias ha già partecipato al reality show nel 2019. Quest’anno Jeremias e Gustavo stanno partecipando insieme come concorrenti nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi formando la coppia “padre e figlio”. In questi giorni stanno dimostrando di aver un legame speciale e sull’isola si stanno dando da fare moltissimo mettendosi in gioco ed anche in discussione.
Questa sera in prima serata andrà in onda il quarto appuntamento. A poche ore dall’inizio della nuova puntata Cecilia fa il tifo per i suoi due uomini di casa. Jeremias e Gustavo nella prima puntata andata in onda lo scorso 21 marzo sono riusciti a trionfare nella prova leader conquistando importanti vantaggi.
Leggi anche –> jeremias rodriguez sbotta verso una coppia di naufraghi non vi vogliamo piu video
Le parole dell’ex gieffina nei confronti di papà Gustavo e suo fratello Jeremias…
Nelle ultime ore l’ex gieffina Cecilia ha condiviso insieme al suo esercito di fan, che la seguono e l’ammirano sui social un inedito scatto di suo fratello e suo papà. La modella ha aggiunto come didascalia un dolce messaggio. L’amata Rodriguez ha rivelato di iniziare a sentire fortemente la mancanza di entrambi. Dunque non vede l’ora di rivederli in diretta questa sera mentre affronteranno nuove sfide e prove per proseguire la loro avventura all’interno del reality show. Cecilia ha postato una dolce foto di Jeremias e Gustavo immortalata dall’account ufficiale de L’Isola mentre padre e figlio si abbracciano, l’ex gieffina ha aggiunto una dolcissima didascalia affermando:
“Mi mancate troppo voi due, ma troppo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.