Jeremias Rodriguez sbotta verso una coppia di naufraghi: “Non vi vogliamo più” (VIDEO)

Jeremias Rodriguez affronta un dissapore con la coppia di naufraghi composta da mamma e figlio: “Egoisti che non siete altro”

Il naufrago Jeremias Rodriguez è tornato nel reality L’Isola dei Famosi quest’anno in coppia con una persona speciale, suo padre Gustavo. Padre e figlio negli ultimi giorni sull’isola hanno riscontrato qualche antipatia e qualche dissapore. Jeremias nella scorsa puntata andata in onda lo scorso lunedì 28 marzo aveva rivelato inaspettatamente di voler abbandonare il gioco, durante lo sfogo il naufrago ha affermato: “Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente, e questo mi rompe e voglio tornare a casa. Non arriva la verità di quello che succede nel reality, non mi va bene così. Non ci lasciano parlare, questo non mi va e voglio tornare a casa”.

Leggi anche –> fedez una dedica speciale per la sua chiara grazie per essere foto

Dissapore tra i naufraghi…

A poche ore dalla nuova diretta che andrà in onda questa sera su Canale 5 con il quarto appuntamento. Jeremias ha deciso di farsi portavoce di tutti e scontrarsi con la showgirl Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro. A causa dell’atteggiamento di Carmen, i naufraghi continuano ad indispettirsi e a tal proposito interviene il giovane Rodriguez affermando: “Gente è ancora sdraiata che non se ne frega niente, c’è gente fuori”.

Carmen replica: “Jeremias ci sono altri nomi sdraiati per terra perchè solamente i nostri nomi vengono fatti allora è come dico io finchè non ci buttate fuori… sono stati fatti solo il mio nome e quello di Alessandro”.

Jessica sbotta e conclude amareggiato: Non vi vogliamo più sull’isola. Egoisti che non siete altro, non vi vogliamo più qua. Vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere un pò insieme!”.

Cosa accadrà nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera su Canale 5? I naufraghi e Carmen riusciranno a chiarirsi?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto