Isola 16, Nicola Savino e Vladimir Luxuria: i naufraghi migliori ed i peggiori

Isola 16, Nicola Savino e Vladimir ipotizzano sul loro compagno di reality e poi svelano chi, secondo loro, è il migliore e chi il peggiore

Domani andrà in onda il quinto appuntamento con l’Isola dei Famosi. Appuntamento condotto da Ilary Blasi su Canale 5 con la collaborazione degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Proprio i due opinionisti in un’intervista sul numero di Chi in edicola hanno detto quali, secondo loro, sono i naufraghi migliori e quali i peggiori.

Vladimir ha svelato: “Se dovessi far coppia con uno dei naufraghi sceglierei sicuramente Cicciolina. I migliori e i peggiori? Per me le tre coppie più toste, guarda caso sono state nominate subito. I miei preferiti sono Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Zequila e Floriana e Cicciolina con Marco Melandri. Invece Russo, vabbè lui è l’unico che non si è lanciato dall’elicottero, è arrivato trainato dalla moglie, dice per dei problemi ai timpani.  Sono cose di salute per carità, anche se io continuo a pensare che aveva paura e non voleva farsi beccare. I fatti diciamo che non sono stati simpatici. Magari le persone mi faranno ricredere, ma la vedo dura davvero”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, ecco quando entreranno in gioco Guendalina e Edoardo Tavassi

Diverso il punto di vista di Nicola Savino che a Chi magazine ha detto: “Io invece farei coppia con Alessandro Iannoni il figlio di Carmen. Quindi se mi chiedi i miei preferiti ti dico subito lui. Il ragazzo mi piace molto, poi mi piace il papà Rodriguez. Nel rapporto tra padre e figlio vedo una famiglia normale, fatta di persone che si vogliono bene, sembrano i miei parenti del sud. Poi sono pazzo di Lory Del Santo e del malcapitato fidanzato Marco Cucolo.  Floriana? Da telespettatore dico che il modo di fare di questa donna è da ‘Prima Repubblica dei reality’. Si può guardare un reality anche senza vedere gente che si scanna. Mi piace pensare che il 70 o il 60% della giornata di una persona sia bello”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto