Appuntamento per domani, 31 marzo su Sky
Torna domani una nuova puntata o meglio una nuova tappa del percorso di “Pechino Express”. Lo show va in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW.
Continua il viaggio sulla Rotta dei Sultani: tappa interamente ambientata a Istanbul. Protagoniste le otto coppie di viaggiatori rimaste, con al timone sempre Costantino della Gherardesca.
La città turca, unica metropoli al mondo divisa tra due continenti, Europa e Asia, sarà il teatro delle diverse prove che i viaggiatori dovranno affrontare durante la puntata.
Chi le supererà continuerà il viaggio di Pechino Express (produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia) che poi proseguirà in Uzbekistan, Giordania e negli Emirati Arabi.
Con l’ultima busta nera che ha decretato la scorsa puntata non eliminatoria, tutte le otto coppie ancora in gara andranno, nella quarta puntata.
Le coppie di viaggiatori vivranno le bellezze della città, dalle migliaia di moschee ai rilassanti hammam; le loro usanze, come la celebre contrattazione al bazaar; e i cibi locali, dal gelato dondurma al pane simitci. Quale coppia vincerà la tappa – contribuendo così al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione – e quale rischierà di non volare in Uzbekistan, interrompendo la straordinaria avventura di Pechino Express?
Leggi anche: Pechino Express: come è andata la terza tappa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.