Alfonso Signorini, dopo le frecciatine di Ilary Blasi, spiega come stanno le cose tra loro
Alfonso Signorini risponde a un lettore di Chi sul rapporto che ha con Ilary Blasi e chiarisce come stanno le cose tra i due
Alfonso Signorini risponde dopo le frecciatine ricevute da Ilary Blasi. Proprio durante la prima puntata dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha fatto una battutina a Vladim Luxuria sul fatto che è stata più volte protagonsita a L’Isola dei Famosi, in veste di inviata, di concorrente e ora di opinionista e che da opinionista a conduttrice è un attimo. Un palese riferimento ad Alfonso Signorini, che da opinionista del Grande Fratello Vip quando alla conduzione c’era lei, adesso ne è il conduttore.
Leggi anche–>Davide Silvestri fa un appello ai fan: ecco perché
Signorini, attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Chi, ha risposto alla frecciatina della collega. Ecco cosa ha scritto il direttore del magazine:
“Io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! Al Grande Fratello Vip mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.