La moglie di Will Smith ha parlato tramite Instagram
Si parla da ore del gesto di Will Smith agli Oscar. Dopo le scese di quest’ultimo ha rotto il silenzio Jada Pinkett la moglie.
Su Instagram con un post ha scritto: «Questa è la stagione della guarigione. E io sono qui per questo».
Un messaggio enigmatico ma che probabilmente si riferisce alla lotta alla malattia. Jada Pinkett lotta infatti da anni con l’alopecia. La serie degli Oscar, la goggia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio la battuta di Chris Rock alla testa rasata dell’attrice.
Le parole di Jada Pinkett sui capelli
Nel 2021 Jada Pinkett si è infatti rasata a zero. Come ricorda Corriere, sulla sua scelta spiegava: «È stato un salto nel vuoto, ma ho scoperto molte cose di me stessa. È stato liberatorio. Venivo da anni in cui mi valutavo su come piacessi agli altri, mi taravo su come gli altri volessero vedermi, non per come pensavo volessi essere io stessa. Ero immersa in questo mondo, ho deciso perciò di essere me stessa e mi sono liberata, finalmente. Avrei voluto farlo da tanto tempo. Ho lasciato andare via tante cose insieme alle chiome, è stata perciò anche una esperienza quasi mistica, sicuramente di riscoperta».
Intanto, nella giornata di ieri sono arrivate le scuse pubbliche di Will Smith che ha anche vinto il Premio Oscar per il suo ruolo da protagonista in King Richard.
Su Instagram queste alcune delle sue parole: «Voglio farti le mie pubbliche scuse Chris. Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere. La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.