Fabrizio Corona cancella il suo account Instagram? Ecco cos’è successo

L’ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona fugge da Instagram ed elimina il suo account da migliaia di followers. Non è andata proprio così! 

Dopo le critiche su Sophie Codegoni e sulla madre Valeria, Fabrizio Corona sparisce dai social!

Stando alle prime indiscrezioni, le possibili cause dell’eliminazione dell’account da migliaia di followers sarebbero state imputate ad un hakeraggio da parte di ignoti. Successivamente, però, Venza chiarisce quanto è successo tra Corona e il popolare Social Network.

A seguito di numerose denunce, segnalazioni ecc ecc. il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato.. con i social non si scherza. E presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare!”

Fabrizio, quindi, viene letteralmente cacciato da Instagram per aver ripetutamente violato le regole del social network. E cosa accade in questi casi? Purtroppo nulla si può fare per aggirare le leggi che regolano Instagram. Fabrizio può solo attendere che trascorra il tempo prestabilito affinché il suo account torni ad essere operativo.

In alternativa, qualora l’ex paparazzo avesse conoscenze interne all’azienda, si potrebbero limitare i danni. Ma questa  un’altra storia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto