Tommaso Zorzi pronto a tornare a Milano dopo alcuni giorni di lavoro nella Capitale: domani è una giornata speciale
Sono giorni molto intensi per Tommaso Zorzi, atteso da mesi ancora più carichi. Il conduttore e vincitore del GF Vip 5 si è allontanato dalla sua Milano in questi giorni per via di alcuni impegni professionali. Zorzi ha infatti fatto capolinea a Roma per alcune riprese relative ad un nuovo progetto, ma domani sarà chiamato nel capoluogo lombardo per una giornata speciale: uscirà il suo nuovo libro Parole per noi due e il conduttore è atteso dal firmacopie al Mondadori Megastore Duomo. “Oggi ultimo giorno di riprese qui a Roma, domani torno a Milano perché come ben sapete ormai domani esce Parole per noi due” – ha spiegato Zorzi in alcune stories – .
Tommy ha poi ricordato l’appuntamento ai fan: “Domani ci sarà l’appuntamento con il firmacopie, non vedo l’ora. Se siete a Milano ci vedremo lì, il giorno dopo saremo a Torino. Sono molto felice e non vedo l’ora che lo leggiate, sono molto felice perché il libro ha un tono completamente diverso dal primo”. E tra un impegno e l’altro per Zorzi sta arrivando il momento di festeggiare il suo compleanno e lo ha ricordato in una divertente storia su Instagram: “E in tutto ciò sabato faccio 27 anni” . Tranquillo Tommy, sei sempre giovanissimo.
LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI, VIA AL PERIODO INTENSO: “STANCO MA FELICE ED EMOZIONATO”
Cresce inoltre l’attesa per scoprire se tra gli invitati alla festa di Zorzi ci sarà anche Francesco Oppini dopo il recente incontro tra i due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.